SPAssiamocela
trattamenti antiage - staminal method

I migliori trattamenti antiage contro l’invecchiamento cutaneo

La comparsa delle prime rughe e dei segni d’invecchiamento rappresenta per ogni donna sempre un momento delicato al quale, ahimè, è impossibile sottrarsi.

Con il passare degli anni, la pelle tende infatti a rigenerarsi sempre meno, si assottiglia e ha un’idratazione minore. Ma come ben sappiamo, non solo l’effetto dello scorrere del tempo è causa dell’invecchiamento cutaneo, anche alcuni fattori esterni sono in grado di influire e aggravare la situazione. Tra questi possiamo elencare:

  • L’eccessiva ed/o errata esposizione al sole con l’intento di ottenere un’abbronzatura perfetta.
  • L’inquinamento, lo smog e il fumo.
  • Periodi di intenso stress psicofisico e sbalzi ormonali.
  • Il tipo di alimentazione seguita e la sedentarietà.

Prevenire l’invecchiamento cutaneo è fondamentale per star bene con se stessi e grazie ai giusti trattamenti antiage aiutiamo la pelle a rigenerarsi, mantenersi idratata e ridurre l’assottigliamento tipico del tempo che avanza.

I trattamenti ad azione antietà per viso e corpo presenti nei centri benessere di Hotel All’Alba e Palace Meggiorato che abbiamo scelto e che vi proponiamo sono:

  1. Staminal Method è il trattamento antiage per eccellenza nella rigenerazione dei tessuti in quanto basa la sua efficacia su un cocktail di concentrato di Cellule Staminali Vegetali e senza alcun ausilio di siliconi. Grazie ad un evidente effetto lifting, il metodo staminale è ideale per cancellare i segni della stanchezza e minimizzare le rughe.
  2. Jalur è una delle più nuove proposte in fatto di trattamenti estetici per il viso. Attraverso la tecnica del gomming o del massaggio antigravitazionale, il viso viene ossigenato e drenato, stimolando il collagene presente nelle cellule del derma umano. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico è da considerare tra i migliori trattamenti antiage per distendere le rughe e rendere il viso tonico e luminoso.
  3. Lato B – Effetto Push UP, è il trattamento per rimodellare e contrastare gli inestetismi della cellulite. Il trattamento agisce in modo mirato su glutei, sottoglutei, fianchi ed esterno cosce riducendo lo spessore del grasso sottocutaneo e stimolando l’afflusso ematico ai tessuti. Davvero, un ottimo alleato contro la cellulite in grado di tonificare, idratare e donare nuova elasticità al nostro Lato B.

Trasformate il vostro tempo in Bellezza: venite alle Terme di Abano!
Vi aspettiamo!