SPAssiamocela
creme-termali

SOS idratazione: i benefici delle terme in 5 creme termali

Esistono tanti fattori che possono far diminuire l’idratazione della nostra pelle come nella stagione estiva, complici le calde temperature, il sole e l’inquinamento.

Indipendentemente, se il nostro tipo di pelle è secca, grassa o sensibile, è bene non ignorare l’importanza di una buona idratazione in quanto potrebbe rapidamente causare arrossamenti o desquamazione, e col tempo permetterebbe alle rughe ed altri segni di invecchiamento, di presentarsi prima del dovuto.

In molti casi si ha dunque la necessità di dare alla pelle un aiuto, e noi la soluzione l’abbiamo trovata nelle nostre acque ipertermali. L’acqua ipertermale di Abano Terme, definita “acqua salso-bromo-iodica ipertermale”, possiede infatti innumerevoli proprietà in quanto è ricca di oligoelementi naturali ad azione biostimolante e antiradicalica per proteggere e riattivare le naturali difese cutanee. Grazie alle benefiche sostanze contenute in essa, le cellule cutanee si rivitalizzano, il loro naturale ricambio si riequilibra e la pelle appare visibilmente più bella, sana e tonica.

La ricchezza delle sostanze disciolte la rendono perciò una risorsa termale unica al mondo e a livello cosmetico il suo perfetto equilibrio tra gli elementi, assicura proprietà mineralizzanti, idratanti, lenitive e ristrutturanti.

Le creme bio cosmetiche termali per il viso e il corpo presenti nei centri benessere degli Hotel All’Alba e Palace Meggiorato si presentano dunque come un ottimo alleato di bellezza. Qui di seguito vi proponiamo le 5 migliori creme idratanti della nostra linea cosmetica Emozioni Termali:

  1. Crema termale antirughe rielasticizzante alle cellule staminali è in grado di distendere la pelle in profondità attenuando le piccole rughe, prevenendo così l’invecchiamento cutaneo. Utilizzandola regolarmente i tratti si ridefiniscono visibilmente facendo apparire la vostra pelle più ridensificata ed elastica.
  2. Siero termale lifting è l’alleato ideale contro il rilassamento cutaneo. Grazie alla sua preziosa composizione si assorbe rapidamente stimolando la funzionalità epidermica ed il rinnovamento cellulare.
  3. Crema termale idroequilibrante ideale come crema termale da giorno anche prima del trucco per un’idratazione profonda, attenuando le piccole rughe e proteggendo la pelle dai nocivi effetti inquinanti.
  4. Siero termale idratante grazie alla sua eccezionale delicatezza è in grado di combattere in modo efficace la disidratazione, donando alla pelle un’intensa luminosità e freschezza.
  5. Crema termale modellante corpo è un concentrato di elementi attivi naturali, acqua ipertermale e neuro peptidi in grado di svolgere un’azione di protezione sui vasi capillari favorendo la circolazione e il drenaggio dei liquidi intracellulari. L’alleato ideale per contrastare gli inestetismi legati alla cellulite.