SPAssiamocela
abbronzatura perfetta -ritual sun

Abbronzatura perfetta: 3 trattamenti per preparare la pelle all’estate!

La nostra pelle dopo essere stata completamente coperta per i lunghi mesi invernali, ora va adeguatamente preparata a subire i raggi del sole. Ovviamente, bisogna darsi il tempo di prepararla in modo sano e graduale, senza correre troppo.

L’estate a breve inizierà a bussare nuovamente alle nostre porte, dunque Care Amiche, è tempo di scoprire tutti i trucchi più efficaci per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Evitando disastri di bellezza e fastidiosi disagi che rischiano di compromettere la serenità delle tanto attese vacanze qui di seguito vi suggeriamo alcuni dei nostri trattamenti che potete prenotare presso i centri benessere Emozioni Termali di Hotel All’Alba e Palace Meggiorato di Abano Terme.

  1. Ritual Sun, il rituale del sole, grazie ad una piacevole spazzolatura su tutto il corpo, andiamo ad eliminare le cellule morte e a stimolare la microcircolazione cutanea. Il rituale prosegue con un impacco al burro di karitè con olio d’argan e mallo di noce per idratare la pelle in profondità. E alla fine un massaggio per intensificare e potenziare la produzione della melanina per un’abbronzatura perfetta!
  2. Pedicure Cenerentola, ideale contro calli e talloni ruvidi, le estremità e i piedi, infatti, sono un’altra parte del corpo molto esposta in estate. Grazie all’utilizzo della paraffina si va ad eliminare gli indurimenti e ad idratare la cute, ammorbidendo la nostra pelle.
  3. Oronynpha corpo per una silhouette ridefinita, è il trattamento ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. Un trattamento davvero completo che concentra in sé, sia l’aspetto terapico grazie ad impacchi di fango per andare a drenare e tonificare i tessuti che l’aspetto estetico delle nostre gambe grazie alle proprietà idratanti dell’oro colloidale in esso contenuto.

L’estate si avvicina, preparate la pelle alla tintarella, venite alle Terme di Abano!
Vi aspettiamo!